Area food
Durante le giornate del Festival potrete assaggiare presso gli stand presenti un'ampia gamma di prodotti di altissima qualità. Alcuni di loro sono una vecchia conoscenza e continuano a supportare il festival con tanto cibo e tanta dedizione.
ACQUA LIBERA PER TUTTI!!!!!!
Quest’anno installeremo degli erogatori all’interno dell’area eliminando così l’utilizzo delle bottiglie di plastica e rendendo gratuita la fruibilità dell’acqua.
Gli impianti di spillatura dell’acqua all’interno del Festival sono offerti dall’azienda www.mywatermodena.eu
Azienda Reggiana che si occupa di prodotti cotti a bassa temperatura. Lucio vi aspetta per farvi assaggiare il pulled in tutte le sue forme.
www.slowcooked.it
Gelati realizzati con materie prime d’eccellenza, gusti gourmet e tanto divertimento. Simone vi aspetta per rinfrescarvi con le sue creazioni.
www.cremeriacapolinea.com
Salami, pancette, prosciutti, coppe, formaggi: il meglio delle selezioni e affinamenti realizzati da Luca Caretti e la sua squadra.
Direttamente da Bologna, Francesco e la sua crew continuano imperterriti a sfornare pizze. Pietre miliari del Festival, vi aspettano agguerriti.
www.facebook.com/storiedipinte
Da Cavour (TO), tartare di pura razza piemontese a profusione. Anche in questa edizione in prima linea.
www.macelleriabrarda.it
Elena, la nostra focaccina preferita, arriverà carica di prodotti del suo panificio. Anche loro presenti instancabilmente fin dalle prime edizioni del Festival.
Per iniziare la giornata e per fare una piccola pausa non poteva non mancare il re delle bevande: il caffè. E che caffè!! Diciamo che il caffè di Manuel è tra i primi in classifica.
www.caffeterzi.it